Mauro Faina's blog

School Adventures

Barcellona – 7th Day

leave a comment »

Martedì 2 maggio. Ultimo giorno. Come detto nel precedente post, il grande esodo per il rientro è stato veramente gradevole. Se il viaggio all’andata era stato sofferto causa brutto tempo e ansia da raggiungimento meta, il ritorno è stato tranquillo, rilassante e senza il mal di mare!!! Si gioca a Monopoli, carte, si chiacchiera, sala giochi con biliardino e dischetti e… arrivo addirittura con 10 minuti in anticipo con soddisfazione dell’intero simpatico gruppo che ha trovato una stupenda amalgama giorno dopo giorno. Non di poco conto questo dettaglio. Classi con studenti di indirizzi diversi e di motivazioni differenti hanno trovato un ottimo spirito collaborazione e di comlicità. Ci credo, hanno fatto quello che hanno voluto!! 🙂 Good Guys! A Civitavecchia, fra la felicità e allo stesso tempo tristezza dei ragazzi, ci attendono gli autobus per portarci al Rosselli di Aprilia. I soliti due autisti un pochino pericolosi, ma grazie a dio si raggiunge il paesello. Ci salutiamo tutti quanti con un piccolo rammarico. Tutto sommato un viaggio è sempre esperienza e crescita e questa piccola avventura non è stata da meno. Certo, si può fare sempre meglio, ma accontentiamoci.
Ho perso il conto delle gite fatte sin dal lontano 1999, anno in cui feci la prima gita con un quinto classico del Meucci proprio a Barcellona. 30? 40? Non so, ma se contano i risultati, i problemi sono sempre stati minimi e il divertimento massimo. Good job!
E domani si riparte con una giornata dedicata ai miei ragazzini del primo. Secondo me sarà molto faticosooooo!!! c u soon!

Written by dago64

May 3, 2017 at 9:28 pm

Posted in back to school

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: