Mauro Faina's blog

School Adventures

III Acl……

with 3 comments

bene, dedichiamo questo post a una classe che forse non avevo compreso fino in fondo. E’ un gruppo diciamo abbastanza affiatato, ma che non si scopre facilmente. Da parte mia, il comportamento è quello solito, massima fiducia e disponibilità, a anche battute sarcastiche che qualche volta non sono ben accette!!! Nelle ultime settimane, comunque, direi che abbiamo raggiunto un buon rapporto di cosiddetta friendship…Sto incominciano a conoscerle/i e devo dire che per certi aspetti hanno rappresentato una sorpresa, dato che sono molto sveglie/i o meglio, non gli sfugge nulla. In ogni caso non è mia abitudine privilegiare una classe anzichè un’altra, ma se non vedo i commenti di quel determinato gruppo, poi tendo a non parlarne. Ho quattro mesi per farmi perdonare…..però li aspetto su questi schermi. Devo farmi perdonare anche i mancati auguri di happy birhday a Ileana e Marila, le cito adesso, e un caloroso abbraccio da parte del teacher….plz forgive me….

Written by dago64

March 2, 2008 at 9:03 pm

Posted in IIIacl

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. CHIARA 3ACLciao prof purtroppo come lei ha detto siamo una classe ermetica…ma uno dei nostri problemi è ke nn siamo molto uniti e affiatati e di conseguenza nn lo trasmettiamo questa gioia a lei … oggi ne abbiamo parlato l’esperienza a volte insegna…siamo una classe vissuta (se così si può dire)in questo senso…è vero ke siamo anche un po esauriti eh per esempio io oggi nn volevo risponderle male ma è un periodo ke sto nervosa…x la scuola stressante per fatti miei e lo faccio scontare al mondo intero è solo ke è da due anni ke qnd tutti si giustificano o non vanno alle interrogazioni kiamano sempre ki va bn e studia sempre e alla fine è come se uno ke studia deve fare da cavia alle interrogazioni perchè gli altri non studiano…ho risposto in quel modo nn xkè ero contro di lei ma contro la situazione ke si era venuta a creare per l’ennesima voltaora vado a studiare a domani kià

    Anonymous

    March 3, 2008 at 4:55 pm

  2. ..aaaaaargh!!!sono stata la bellezza di 15 minuti a scrivere un commento e poi che succede?!?..NON ME LO PUBBLICA!!!..sono DIPERATAAAAAA!!..il mio commento esordiva con un bel “buonasera al prof più affascinante,simpatico e brillante che ci sia”..a dimostrazione del fatto che non è vero che non le dimostriamo di volerle bene!!!ihihih..il suo post mi ha fatto ripensare ad oggi: il perchè di questo nostro limite nell’esporci nel rapporto tra prof ed alunno è causa degli eventi non tanto gradevoli accaduti negli anni passati che non hanno fatto altro che incrementare la nostra sfiducia nella possibile amicizia o perlomeno nel possibile rapporto tra insegnante e ragazzi..non è che non ci fidiamo di lei anzi..volevo poi ricordarle una cosa: se io qualche volta le rispondo con un tono acido come lo yogurt scaduto non è assolutamente perchè me la sono presa..questo è il mio “stare al gioco”..dovrò pur controbattere in qualche modo,no?!? XD..PS:Prof mi meraviglio di lei per la tristezza del titolo del post”III Acl…”sembra un necrologio!..un pò di allegria,palloncini e fiori qua e là!!!..SCHERZO!..però vorrei che parlasse anke del nostro aspetto scherzoso e allegro..x chi legge sembra di aver a che fare con dei depressi!!!..XDBloody kisses XD …a domani!

    Anonymous

    March 3, 2008 at 7:58 pm

  3. ..sono proprio una stupida..NON MI SONO FIRMATA!!..sono SIMONA DA LOURDES prof!!! XD

    Anonymous

    March 3, 2008 at 8:00 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: