Mauro Faina's blog

School Adventures

Ci mancherebbe che non rispondo a Franceschina….

with 2 comments


Un salutone a Francesca del IVacl che ancora non aveva ricevuto risposta. Reduce dallo studio del Sepolcri (dio che palle, ragazzi……me li ricordo ancora, ma li fanno ancora così pesanti???!!!!) che a quanto pare hanno effetti deleteri sui vostri sistemi nervosi. Lunedì direi piatto sia a scuola sia per il sottoscritto. Lezioni che hanno ripreso a pieno regime con evidenti preoccupazioni stampate sui vostri faccioni. Una notizia certa è che mi toccheranno le due quinte del classico per la maturità….ecco, è finita la pacchia, ora tocca non lasciare nulla al caso…..ehi, sono riuscito a dire alla mogliettina che accompagnerò una classe in gita. Forse non tutti sanno che essendo un pochino gelosa (chissà se leggerà mai queste righe), me ne dice di tutti i colori della serie: ecco, non ti tiri mai indietro…mi lasci sola per ben 5 giorni……vuoi sempre fare lo splendido (piacione direbbe qualcun altro) etc etc etc….però direi che ho scelto il momento giusto e la mandata giù bene….che fatica, toccherà farle un regalone…..le responsabili sono naturalmente le aggressive allieve del IVacl…..sarà una dolce vendetta in gita…..preparatevi!!!!

Written by dago64

February 11, 2008 at 8:33 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ok prof…si è fatto perdonare con quest’intervento XD…cmq per rispondere a Bea:TI SEI LASCIATA???mi dispiace…certo prof ke lei le tira proprio eh…grazie a lei siamo a quota tre (se non 4) coppie scoppiate…wow…misà ke in gita andiamo tutte singles…povero lei!!bye!!

    Francesca IV classico A

    February 12, 2008 at 8:33 pm

  2. ma quando arriva la gita?!(prof se ci fa annoiare la rispediamo dopo il primo giorno eh!!) Comunque prof per il torneo molti dicono che parteciperebbero (ok c’ho messo un quarto d’ora solo per scrivere quel verbo)…Per quanto riguarda le coppie scoppiate vabbè,sometimes il prof può pure avere ragione,ci si illude di determinate cose,si deve crescere e senza sbattere la testa contro qualche palo non ci si riesce no?! oggi sto in vena filosoficaadios 🙂

    federico

    February 12, 2008 at 9:02 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: