Mauro Faina's blog

School Adventures

43 anni e non sentirli…

with 7 comments

Sai, Valentina, qual’è la forza di un giovane vecchio quarantenne? La testa, o meglio avere 20 anni dentro e purtroppo 43 fuori. Penso che con una certa dose di grinta e volontà, spesso l’età si possa superare. Se non fossi così, molto probabilmente non potrei scherzare con ragazzi dai 14 ai 19 anni. E credimi non è l’anagrafe che attesta la nostra età!!!! Grazie, Eleonora per gli auguri. Devo effettivamente comprarmi una tuta nera….!!!!
Giulia, certo che è evidente la frattura nella vostra classe e certi atteggiamenti anche se non lo dò a vedere, cominciano a stufarmi. Ripeto, non riesco a farmi capire. I maschietti non mi ascoltano, certe non fanno nulla per migliorare certi atteggiamenti. Siete sotto questo punto di vista un mezzo fallimento per il sottoscritto. Ma ci lavorerò tutto l’anno. Un abbraccio, Giulietta e passa delle belel feste. A tutte auguro un grande futuro, so bene cosa può riserbare la vita, spesso solo amarezze, ma spero che le mie studentesse siano fortunate soprattutto quelle che dimostrano tanto giudizio.
Fra contenta tu contenta tutti, ma non capisco il volere illudersi. Un taglio netto, e poi vedrai che ci sarà qualcuno ad aspettarti. Camilla, un sincero abbraccio anche a te e lieto di avere fatto da rilassante, ma sotto Natale non potrebbe essere altrimenti. Ho passato anch’io un’ora divertente….mi siete piaciute. E non posso dimenticare altre due fedelissime: Rob e Susanna, spero abbiate finito con i regali. Non ho molti consigli da darvi, vedrete che qualche cosa vi verrà in mente.

Claudia ex, racconta quali messaggini hanno letto? Facciamo un pochino di sano gossip. Buone feste anche a te. Ehi, il completino intimo di Armani è un must!!! Congrats.

Martina, non mi sono dimenticato di te, prima di tutto un grande abbraccio e poi gli ometti solitamente sono attratti dalle novità teconologiche e ovviamente dagli accessori firmati (una bella cintura, un bel cappellino, un portafoglio etc etc). Poi personalmente mi sono appena regalato una borsa maschile molto comoda e alla moda di armani jeans. Consigliata.

Written by dago64

December 22, 2007 at 7:06 pm

Posted in 43 anni

7 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prooof!!innanzitutto grazie a lei x questi 3 mesi….pur avendo solo 2 ore a settimana devo ringraziarla….sta facendo un grande lavoro e mi sta facendo piacere l’inglese!!!! x il resto….che vuole dire con quel “non capisco quel volere illudersi.un taglio netto e poi vedrai che ci sarà qlc1 ad aspettarti”?? non capisco cosa intende….intanto buonanotte e ci sentiamo presto!!

    fra

    December 22, 2007 at 10:41 pm

  2. ciao mauro, dopo 2 sett di assenza ritorno…bello il nuovo blog…davvero natalizio. come vedi anche io sn in ferie e un pò di riposo ci voleva dopo ttt questi esoneri ke sto preparando…mamma mia! vedo ke qsto “posto” diventa sempre + affollato, invece noi vecchi alunni, via via ci allontaniamo! beh è il ciclo della vita…prima o poi tutti se ne vanno, anche le xsone care! cmq volevo augurarti buone feste, nel caso nn ci sentiamo…baci ago

    agostina

    December 23, 2007 at 11:33 am

  3. professò se lo lasci dì, ma questa è in assoluto la veste grafica più brutta che lei abbia mai messo e chissà forse è dovuta proprio ad essa la mia lunga assenza da questo blog di cui un tempo fui il principale commentatore…beh che dire…il tempo passa i comunisti sono anchora al governo, vengono abbattute le frontiere e i lavoratori di tutto il mondo si uniscono…è natale, a me il cosidetto spirito natalizio non mi attira particolarmente, ma d’altronde sono un noto antipatico. per quanto riguarda i regali io sono orgoglioso di aver comprato un fucile a mia sorella. buon natale, professò

    matteo

    December 23, 2007 at 1:26 pm

  4. Non essendo io amante di feste e regali non potevo non mostrare il mio disaccordo sui suoi consigli per gli acquisti..Ma a Natale siamo tutti + buoni…Buon Natale Prof!!

    giulia

    December 24, 2007 at 11:02 pm

  5. tantissimi auguri di buon Natale…bacioni…naturalmente anche a sua moglie..!

    claudia 2°ped A

    December 25, 2007 at 5:06 pm

  6. Buon natale professore! A presto!Benito.

    Benito

    December 25, 2007 at 10:24 pm

  7. professò…scusi il ritardo…ma in qst gg sn stata very impegnata…allora…è vero che nn conta l’età anagrafica…ma è pure vero che lei a 1 certo punto della partita nn ce la faceva +….no, a parte qst…è bello avere 1 prof così trank….grazie d tutto…(si senta onorato nn sn molto propensa a qst genere d cose….)vabbè….si riprenda x la prox partita di volley…buon anno…

    valentina

    December 30, 2007 at 6:16 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: