Mauro Faina's blog

School Adventures

Alone in the dark….

with 12 comments


Eh si cari navigatori, stasera è proprio da solitario nell’oscurità della casa. Mia moglie ha accompagnato la sorella a Firenze e sono qui con il mio slito pezzo di pane e la bottiglia d’acqua a postare per ingannare il tempo e prendere sonno. Stranamente mi sto divertendo scaricando le canzoni di natale da ascoltare e cantare con le alunne del pedagogico, e anche se non amo cantare, stasera sto facendo il karaoke!!! Jingle bells, Last christmas, Do they know etc ect…ma che bel repertorio!!!! Mah, vedremo se sarà gradito il pensiero. Paola, chiaro che voi ragazze/i non potete disporre delle somme degli adulti, chiaramente anche il libro mi sembra un bellissimo regalo e magari un completino intimo non marcato, ma ben fatto…..Fra, non voglio più aggiungere altro, alla fine è meglio che continui a sognare piuttosto che accettare alcune mie osservazioni anche ciniche se vogliamo. By the way ma oggi Cecilia cosa aveva fatto? L’ho vista sotto tensione…..Claudia EX pare abbia risolto i problemi….ma hai seguito qualche consiglio oppure poi come si fa di solito, si acquista tutt’altro? Vado ad ascoltare qualche altra canzone di Natale…almeno mi viene il buon umore….Buonanotte….

Written by dago64

December 18, 2007 at 11:16 pm

Posted in Alone

12 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. noto con molto piacere ke mentre io stavo male (in qst ultimi 2 mesi me le sn prese tutte) lei si è dimenticato di me…ma BRAVO BRAVO!!!ihih dai skerzo prof, la perdono giusto perchè capisco perchè in questo periodo siamo tutti un pò stressati…cmq se fossi in lei dedicherei un post ai regali ke un ragazzo può desiderare, sa, mi serve qualche spunto perchè sono in crisi, siete troppo difficili da accontentare!!!!la prego mi aiuti lei!!! a domani prof!!!

    Martina 5 cl a

    December 19, 2007 at 2:00 pm

  2. OGGI KE FIGURA KE HO FATTO CN I MIEI..HO FATTO SUCCEDERE UN CASINO OGGI QND SN TORNATA..HANNO LETTO I MESSAGGI KE HO INVIATO CN IL TEL D CASA.. E COSI MIA MADRE E MIA SORELLA LANCIANO FRECCIATINE..KE VERGOGNAAAA!!!VOGLIO SPARIRE…PROF DOMANI VADO A FARE GLI ULTIMI REGALI..IL COMPLETO INTIMO D ARMANI GIà GLIEL’HO FATTO Xò!!DOMANI VEDRò..

    CLAUDIA EX

    December 19, 2007 at 6:29 pm

  3. eh, si marty…è difficile…soprattutto se i ragazzi da accontentare sono tanti!!!!ahah!!!scherzo ovviamente…baci prof…c vediamo domani….e mi raccomando si alleni x venerdì…nn vorrà prendersi qlk strapp( sa cm è,la vecchiaia…)

    valentina

    December 19, 2007 at 6:52 pm

  4. Mr Mauro.. ma quant’è difficile fare dei regali a voi uomini? Complicati che siete.. a mio padre, per esempio, che posso regalare?aspetto tanti, tanti consigli!Per quanto riguarda l’interrogazione.. vabbèh.. c’è tutto gennaio di tempo..a presto, prof!

    Rob

    December 19, 2007 at 8:07 pm

  5. prof!!!nn sn ciniche le sue parole….le definirei realistiche ma….a me piace sognare….almeno finchè posso e finchè qst sogni nn inizieranno a fare troppo male….passando ad altro…regalo perfetto….domani vado da lui e glielo consegno…speriamo riesca ad aspettare qst 4 giorni prima di scartarlo…anche se nn ci credo….a domani prof!!notte!!!

    fra

    December 19, 2007 at 9:26 pm

  6. oddio il prof che canta…AHAHAH mi sto immaginando che spettacolo…!!!Prof comunque su, la vita da single per un giorno non deve essere così traumatica!ps eviti le battutine ai colloqui con i genitori,io so tuttoooo!! (fortuna che non è venuto papà oggi 😀 ) bye bye …ma venerdì rigioca?ce la fa a fare due partite nell’arco di un mese?wow…non è così anziano allora!scherzo eheh

    federico 4 a clax

    December 19, 2007 at 10:12 pm

  7. prof oggi ci siamo veramente divertiti… cantare è rilassante…e divertente… soprattutto last christmas…veramente molto checca.. :-)la saluto e ci vediamo sabato!ciao! camilla

    Anonymous

    December 20, 2007 at 2:47 pm

  8. profff!!!sn appena tornata ed è andato tt alla grande…..mi sn imoegnata solo x un regalo qst’anno e a giudicare dalla riuscita mi sn impegnata bene…..e….nonostante qll che dice lei…ho visto il mio amico e la ragazza e siamo sempre più uniti….W L’AMICIZIAAAAAAAAAAAAA!!!

    Fra

    December 20, 2007 at 8:42 pm

  9. Alone in the dark!?C’ho giocato qlc tempo fa sul PS: molto bello!Prof!Ma io e Sara abbiamo o no un futuro da PR?ENC!Mentre io e Paola un futuro da spazzine…Bella la mattinata di oggi…Ma la frattura era evidente fin troppo…C’era l’ala dx da una parte, quella sinistra dall’altra, e io e Paola al centro…Vabbè!Il mio aigurio x l’avvento del nuovo anno è proprio questo:che nei prossimi anni la classe diventi + ibrida e serena…Un abbraccio…

    Giulia

    December 21, 2007 at 2:16 pm

  10. Salve proff….sono iniziate le vacanze…FINALMENTE!!!!!!!!!Ma oggi cosa le è successo? ha abbandonato il suo tanto amato colore nero per il blu..?!sarà forse l’aria natalizia??cmq complimenti per la partita(anche se benedetta e michela sono delle grandi)…BUON NATALE..ele

    Ele L. 4clb

    December 22, 2007 at 3:15 pm

  11. professò….ma insomma io m aspettavo 1 mega intervento sulla nostra partita di ieri e invece lei…niente!!!!eh vabbè la giustifico solo perchè poverino era stanco ieri sera….l’età, la vecchiaia..non ce la fa….me ne rendo conto…cmq..intanto buon natale..poi…torno a controllare tra 1 paio di giorni(le do 1 pò di tempo x recuperare, ok???) ciao ciao prof!!!

    (VALENTINA)2

    December 22, 2007 at 5:09 pm

  12. ALONE IN THE DARK……..una delle peggiori trasposizioni cinematrogafiche mai effettuate di un videogioco

    Miche l'esteta

    January 6, 2008 at 4:10 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: