Mauro Faina's blog

School Adventures

ex alunni…VGsc

with 2 comments

beh, sembrerà strano, ma nella stessa giornata ho avuto il piacere della visita di Flavia e Martina del Vgsc e il post di Jonathan e Simone , altri due tosti allievi della stessa classe. Rivedendo Martina e Flavia sono tornato indietro di almeno due anni, quando li ho conosciuti e per me la scuola era solo un passatempo. Tutti sanno che proprio quell’anno decisi di tornare a scuola e cercare di diventare un teacher a tempo pieno. Dei ragazzi che magari fra qualche anno mi dimenticheranno, ma hanno rappresentato per me qualche cosa di speciale come particolari e singolari sono i rapporti che stringo con ogni classe. Simone e John…state abitando assieme? Ma fate vita di coppia quindi le ragazze non vi piacciono più oppure state aspettando le anime gemelle? Flavia e Martina sono invece già delle piccole donne, responsabili e lanciate per realizzarsi….Insomma quattro ragazzi speciali a cui auguro tutte le fortune.

Written by dago64

November 25, 2007 at 3:57 pm

Posted in Vgsc

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. BELLA prof! Si è scordato di menissale!!! vabbè nn si preoccupi è una cosa normalissima eheh! skerzo!Credevo di essere solo a tor vergata… invece giorno dopo giorno escono fuori persone ke conosco! Poi quelli ke ho conosciuto sn simpaticissimi!!Cmq ke ho saputo ke simone, jonathan e alessandro stanno vicino casa…X SIMONE:”la mattina portalo con te daniele all’università, altrimenti nn viene mai!”CiaoAh, visto ke ci sn freski diplomati… Ma lo avete ritirato tutti il diploma!?!?

    Benito

    November 25, 2007 at 8:12 pm

  2. professò guardi ora faccio una cosa che mai credevo sarebbe accaduta: prendo le parti di menissale. come già ha detto benito di cui sopra (che non ho mai avuto l’onore di conoscere) anche alessandro stava nel commento del V g. ergo perché non lo ha citato? quindi anche la battuta su i 2 altri del V g (che non ho avuto l’onore di conoscere) decade.

    matteo

    November 25, 2007 at 10:24 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: