Mauro Faina's blog

School Adventures

Un teacher giocherellone anche con la vita….

with 4 comments

Fra critica aspramente (e tutto sommato non ha torto) il mio lato ludico. Sai, ho sempre amato il gioco e ricorda, la vita è come il gioco, va presa spesso come una sfida e anche nella realtà facciamo il gioco delle parti. Gioco a wargames, una passione che ho fin da piccolino, non sono amante di D&D, ma mi piace proprio partecipare ad una manifestazione ludica……di qualunque stampo essa sia. Spesso i comportamenti che assumiamo intorno a una mappa con delle pedine può rispecchiare fedelmente quello che siamo nella vita……
Camilla pare che mangi molto bene la domenica….buon per te….sono stato a Fondi questa domenica per una festa di compleanno della zia di mio suocero……si mangia bene da queste parti….Salvini? Beh, se passo per Terracina, mi terrò lontano, non mi ci vedo a farmi chiamare professore da un gruppone di studenti……francamente non mi è mai piaciuto…d’accordo a scuola, ma fuori se non riuscite a chiamarmi Mauro, vi disconosco!!!! Un saluto anche all’altra fedele navigatrice, un salutone anche ad Ascenza……..ci vediamo a scuola….Mauro

Written by dago64

October 8, 2007 at 8:10 pm

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof!ma davvero devo chiamarla mauro????no,nn ci riuscirò mai!!è troppo strano….cmq dopo un sabato fantastico e una domenica trascorsa tra risate e dolci abbracci mentre percorrevamo ben 18 km a piedi oggi ho trascorso la giornata a letto cn la febbre!!!domani spero di venire a scuola….ma credo sarà difficile reggersi in piedi!!!ci si sente presto!!!

    fra

    October 8, 2007 at 8:24 pm

  2. professore… anzi fuori scuola , signor mauro… va meglio così?ci vediamo domani a sucola. forse alla seconda ora, nn ricordo bene, la memoria cn l’avanzare degli anni comincia a fare cilecca…e comunque se quando(… e quando?) viene a terracina magari il sabato e megari si trova in piazza garibaldi da SALVINI nn ci saluta … beh… sono guai seri per lei!!! scherzo.. ci vediamo domattina.. a presto prof, anzi signor mauro! CAMILLA.

    Anonymous

    October 10, 2007 at 6:46 pm

  3. caspita prof. ce l’abbiamo a morte cn il pedagogico eh?….cmq anche se piccola mi aspettavo una menzione nel suo blog…..anche se spesso non parlo…e quando apro bocca la maggior parte delle cose che dico hanno un’irrilevante importanza(sparo una marea di cazzate)..cmq mi farebbe piacere se fosse presente venerdì 23 alla scuderia per il freestyle contest che si terrà alle 9.30 anche se nn è il suo genere musicale la reputo una persona di mentalità molto aperta…quindi mi aspetto la sua presenza. Cmq tanto per dire…anche se so già che non le importa…ho preso la patente e un giorno di questi dovrei fare un salto nel suo negozio ….ha per caso un campionatore? ok..detto questo la saluto ce se becca domani…See you man! Jacopo aka Nube One

    NUBE ONE

    November 21, 2007 at 7:39 pm

  4. profff sn ileana spero si ricordi ki sono senza k le dico la classe!!cmq volevo complimentarmi cn lei x la scelta del film k c ha portato a vedere martedì scorso!XD..Il mio dubbio è..ma nn è k questi mo fanno i film tipo a cartone x nn pagare gli attori???cmq è stato il film + brutto ke abbia mai visto.. molto meglio l’ altro ke c sta facendo vedere!!!Ah prima k m dimentico..ho letto bn!? fuori scuola dobbiamo kiamarla mauro!? praticamente impossibile!!!eheheh no vabbè..se c tiene tanto..ciao ciao mauro!!

    ileana

    November 29, 2007 at 8:52 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: