Mauro Faina's blog

School Adventures

Spontaneità e autocontrollo….

with one comment

Introduco il Vbcl cercando di commentare una frase di Stefano (terrific student in english!!!): certo, sono sincero e spontaneo, ma allo stesso tempo ogni mio atteggiamento in classe deve riportare un risultato. Una specie di meccanismo che va rodato e migliorato a ogni lezione. Diciamo che sto cercando di raggiungere la lezione ideale, mi ci vorrà tanto tempo, ma sono sulla buona strada. Battute, frasi serie e ironiche, certo che sono spontanee ma non gettate a caso, proprio perchè la platea non può avere la mia stessa percezione del mondo…..dimenticavo, Stefano, solitario in quanto non cerca amici e non vuole complicazioni…..ma pronto ad aiutare tutti…..
Non posso non citare la Valentina S., un’altra terrible new entry, che da oggi in poi sarà la nostra suocera prediletta (che caratterino!!!)….habemus pure la suocera!!!!Il panorama del 5°a non può dimenticare la Zaira e chi cavolo è l’altra anonima? Accidenti se non imparo al più presto i vostri nomi…..dalla prossima settimana devo escogitare qualche cosa per ricordarmi di tutti…..non può essere…..mi dò tempo fino a metà ottobre….by the way…Stefano cosa dovresti commentare riguardo a Giulio? attendiamo notizie…..ed ora andiamo ad approfondire i rapporti con le altre classi e con tutti i studenti che non ho ancora citato….è un massacro…..!!!!

Written by dago64

October 6, 2007 at 8:45 pm

Posted in spontaneità

One Response

Subscribe to comments with RSS.

  1. dear teacher….non è vero che sono una suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi scusi, eh….ma a volte lei se le cerca proprio certe risposte….bye….

    valentina s

    October 7, 2007 at 11:23 am


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: