Mauro Faina's blog

School Adventures

E’ arrivata anche Camilla…

with 7 comments

Non faccio in tempo a finire il post del sabato che leggo il commento di un altra ragazza tutto pepe, Camilla che da grande vuole fare la diplomatica…non ce la vedo, anche se ha grinta da vendere!!! Ehi, non facciamo troppa pubblicità ai miei anni, ufficialmente ne ho 29 (mi facevano paura anche i 30!!) e per i prossimi 10 anno ne avrò 31!!!! Sto cambiando “pelle” al blog, devo renderlo più vivace hai perfettamente ragione. Ricorda che è la mia passione per l’insegnamento la molla che mi spinge a chiacchierare con voi attraverso il blog e parlare del più e del meno. Chiaramente abbiamo due prospettive diverse, ma spesso abbiamo tutto da imparare per meglio conoscere gli altri e noi stessi. E per concludere leggete il documento soprariportato (ingraditelo), parole di un grande condottiero americano delle WWII: MacArthur.

Written by dago64

September 29, 2007 at 2:56 pm

Posted in Camilla

7 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof….perche dice che latina non è il massimo della tranquillità???cmq io davvero nn sono abituata a viaggiare però penso di saper ancora uscire da scuola e prendere un pulman fino a latina….spero almeno….ma tanto ci vorrà ancora una settimana…poi le farò sapere come sarà andata la mia avventura……buona domenica prof!

    fra

    September 29, 2007 at 3:43 pm

  2. In effetti la carriera diplomatica sarebbe proprio quello che, anch’io, avrei intenzione di intraprendere nei prossimi anni… Devo dire che sino ad un paio di anni fa il mio “iter studiorum” seguiva il programma che mi ero programmato (pensi un po’) in terza elementare!! Ovvero, Liceo Classico (scelta di cui non mi sono pentito) e poi facoltà di Archeologia… Nonostante questa attenta pianificazione, con il passare degli anni,ho iniziato a pensare alla possibilità di intraprendere la facoltà di Scienze Politiche, magari con un indirizzo internazionale… Al momento devo ancora decidere bene… Mi chiarirò meglio le idee quando andrò insieme agli altri quinti al “campus orienta” (spero si chiami così).Poi, c’è un sogno… Ovvero conseguire, chissà magari più in là nel tempo, un brevetto PPL (Private Pilot License)… Ma ripeto, è soltanto un mero sogno…Adesso il mio punto fisso è terminare il V e, dopo gli esami, prendere un diretto per S. Franciscoooo!! Oramai, dopo aver gustato New York, devo assolutamente girare il più possibile gli States!Estas bien… Buena Tarde a todos!-Giulio-P.S: Mel mio commento al precedente intervento mi sono dimenticato di ringrazirLa per il “Your welcoming”P.P.S: Ma il progetto per il Forum dell’istituto? Non si sa più nulla?

    Giulio "Iulius Pinti"

    September 29, 2007 at 6:34 pm

  3. ‘Sera. Ho appena fatto i bagagli (domani mattina parto per Roma, e per rimanerci), e ho pensato di fare un salto a salutarla (penso che per almeno un paio di settimane nn avrò la connessione internet). Nel frattempo approfondisca i gusti del Calabrese (che saluto e che, nonostante tutto, mi manca un po’, così come i suoi compari Niccolò e Daniele)… Vabbè, per il soft-air vedremo, cmq io sono maggiorenne, e forse una domenica di ottobre si potrebbe fare…ma nn assicuro niente (mi immagino cosa pensa la gente che legge questa frase, e nn sa cosa è il soft-air). Ah, un’altra cosa: uso Openoffice da poco più di un anno, e mi ci sono trovato benissimo (a parte il fatto che nn sono ancora riuscito a capire come inserire i numeri di pagina, se magari lo sa mi faccia sapere). Alla prossima.LuigiP.S. Cos’è questa storia che mi diceva Matteo di Medieval Total War e Call of Duty? Ma stiamo scherzando?P.P.S. Il primo gioco di Star Wars della Lucasarts??? Su floppy??? Ma è per caso quello 2D che girava su Amiga? Io un giorno devo passare in ufficio da lei…

    luigi (quello che parte)

    September 29, 2007 at 9:27 pm

  4. salve prof sono ascenza cm è andato il suo sabato tutto ok cmq ho finito di leggere il suo blog devo dire che andremme un pò colorato più vivacizzato però tutto sommato è bello… prof ha visto ieri la roma ha perso… vabbè però sempre forza juve… PS: prof anche se ha 43 anni io ne ne davo 34 perchè se li porta molto bene …la saluto prof buona domenica..

    Anonymous

    September 30, 2007 at 6:38 am

  5. Ciao prof sono Francesca del Iv cl A (franceschina per gli amici…lol)…volevo dirle che sono molto contenta di averla come prof, innanzitutto perchè iniziamo a studiare un po’ l’inglese (sorry, l’americano) e poi perchè abbiamo la fortuna di avere un prof simpatico come lei…non è “allecchinaggio”, non sono il tipo che fa queste cose, è solo che dico quello che penso…so che è troppo presto per esprimere un giudizio completo ma la prima impressione è stata OTTIMA…cmq abbiamo punti di vista in comune per quanto riguarda l’informatica…io purtoppo sono ancora costretta a utilizzare l’odiato Vista, perchè non ho ancora attivo l’adsl anche se sono mesi che combatto per averlo, ma appena abbandonerò questa dannatissima 56k passerò subito a linux (kubuntu) che già ho installato sul pc e attende solo di essere usato…lol…speriamo al più presto!!cmq per quanto riguarda il suo blog devo dire che come contenuti mi piace moltissimo, ma come layout…beh…magari un po’ più di colore…no??prenda spunto dal mio che è tutto rigorosamente ROSA e NERO…i colori più belli del mondo eheh…cmq per finire le auguro una buona domenica (che io passerò a studiare, sob…)e sempre FORZA JUVE!!!

    Francesca IV cl A

    September 30, 2007 at 10:49 am

  6. Ecomi di ritorno sul mitico blog per qualche avvertimento e qualche precisazione:1 pofessore non si fidi di Luigi che come è risaputo dai più ha in realta 13 anni e ha anche paura dei proiettili,quindi non è assolutamente tagliato per il soft-air 2 Si guardi da Furio perchè è l’essere che produce la maggior quantità di battute orribili nel minor lasso di tempo possibiledopo questi due importanti avvertimenti sto per dire la frase che firmerà la mia condanna a morte:43 anni?!ma dove a una gamba?ecco prima che lei possa uccidermi vorrei informarla che sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo scorire che è un estimatore del fumetto belga,domani a scuola affronteremo l’aromento Bluberry.Nel salutare tutti ifrequentatori del blog aggiungo un ultima nota veramente seri in un mare di facezie: Matteo roccarina è gay.Viva la rivoluzione.

    Stefano il reazionario

    September 30, 2007 at 1:37 pm

  7. ciao maure…senti nn va x niente bene…prima scrivevi sl le nostre avventure,dedicavi sl a noi i post,ci coccolavi,e ora invece…tutto qst lo fai cn altre classi..nn è giusto…uffi!devi dedicarti ancora sl a noi,xk cosi è cm se ci avessi dimenticato….maure vuoi sapere la verita,mi manca il liceo,la mia classe,i prof,pensa mi mancano perfino le bidelle,e i segretari….tutto mi manca…ank i piccoli battibecchi…kissa….spero di incontrare in futuro delle persone splendide cm quelle presenti al liceo…un giorno di qst vengo a trovarti…ciao ciao e nn dimenticarci…

    serena

    September 30, 2007 at 2:28 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: