Mauro Faina's blog

School Adventures

h 17.22…..

with one comment

Beh, dato che la fantasia manca, sono qui in ufficio e alle 17.22 rispondo ai vostri commenti. Cominciamo con la dolce Serena (notare l’adjective) che parla di Eros il ramazzotto. Cara mia, ci sono cresciuto con il cantante romano. Forse non sai che my wife è una fan accanita del personaggio. Prima di mettermi con lei, lo odiavo, ma piano piano l’ho apprezzato e tutto sommato è 20 anni che l’ascolto. Ho ancora i vecchi dischi in vinile (sono di Simona) e di sue canzoni ne conosco molte….l’unica cazzata che ha fatto è stata quella di lasciare la Hunziker…secondo me lei l’ha scoperto con un maschio a letto…sono note le sue tendenze bisessuali!!! Siamo ragazzi di oggi…..Un tatuaggio all’interno del braccio? Absolutely not, Claudia, probably è solamente una botta….oppure qualche vecchio tatuaggio rimediato nei lager….scherzo……infatti come dici giustamente tu, questi test d’ammissione sono diventati una sorta di buffonata e direi che sono pilotati in gran parte. Ehi, come dicevo correre dietro alle ragazze è veramente divertente, cominci presto e ti fermi quando ti leghi seriamente. Non vi ricordate in terza o quarta elementare quando cominciavano i primi “amori”? Pensate che una scolara che conoscevo alle elementari, l’ho tampinata fino in seconda media senza risultato, quando lei un giorno si è avvicinata e mi disse: bastaaaaaa, non ti voglio più vedere!!! Accidenti ero sicuro che fosse pazza di me!!! Nulla di male, ma non ci feci una bella figura…poi il liceo, e francamente in un linguistico, anche il gobbo di notre dame avrebbe avuto le sue storie!!! I primi 3 anni di liceo furono un’autentica baldoria, a poi completai il liceo qui a Latina, dove magari c’era un’atmosfera meno festaiola e mi ci volle qualche mese per ambientarmi…..ma non mi piacque più di tanto. mah….
Completando…sei sicura di essere più portata per il ramo scientifico? Non ti ci vedo, ma è una mia opinione personale……Cara Agostina, non ho ancora riversato il video per mancanza di tempo, però mi sono portato la videocassetta in ufficio. Appena ho un attimo di tempo, la riverso……uno sballo, chissà quante me ne direte!!!!Certo, Claudia 2°ped, nero forever ed è vero, siete piccoline per andare dietro ai ragazzi, fatevi correre dietro, accidenti!!!! Altrimenti chi li sveglia più……ehi pare che non leggi i miei post, fino a martedì non so dove sarò….Un caro saluto.

Written by dago64

September 14, 2007 at 3:23 pm

Posted in h 17.22

One Response

Subscribe to comments with RSS.

  1. caro mauro ho deciso ke vengo a trovarti…devo sl trovare il tempo!! ti sembra poco….!! devo sl capire dove si trova il tuo ufficio…così mi paghi da bere! bacio ago

    Anonymous

    September 14, 2007 at 6:13 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: