Mauro Faina's blog

School Adventures

L’estate sta finendo….

with 3 comments

ciao a tutti e scusate questi giorni di silenzio, ma fra cene e gite non ho avuto tempo di postare nulla. Ci eravamo lasciati con la festa di Terracina del 15 agosto, direi un pochino caotica e spesso fuori luogo da quello che ho visto lungo la spiaggia….senza parole!!! E’ vero come dice una canzone dei Righeira, l’estate sta finendo anche se manca un mese abbondante al 21 settembre (ehi e un mese al mio birthday, quest’anno dopo tre anni di non festeggiamento, voglio almeno ricordarlo tocca uscire da questa depressione da quarantenne!!!). Vediamo di rispondere a coloro che hanno detto la loro in questi ultimi giorni (fedelissimi, ormai da medaglia d’oro!!!). Partiamo dal mitico Matthew mc Rock (lo rendo più importante così) con il suo tipico post della serie, il nulla. Mai visto un periodo così lungo privo di contenuti e pensieri. Riesce a non esprimere nulla in così tante parole….mmm idee sbagliate e metodi pure!!! Può darsi, non ho mai detto di possedere il dono, vuoi vedere che hai ragione? Ai posteri l’ardua sentenza. Dimenticavo, il tuo sarcasmo è stupendo, ma spesso fuori luogo. Se impari a controllarlo, diventi veramente un gran commentatore….fidati…perchè non cerchi di fare qualche attività attinente la comunicazione?
Ehi Giulia, non scoppiamo troppo con le versioni di latino e vediamo pure di ripassare inglese, l’entry test lo fate anche quest’anno!!!! Però dopo un paio di settimane (almeno queste sarebbero le mie intenzioni se fossi al liceo)….

Serena come al solito sbuffa, ti ho vista in forma però la settimana scorsa e non posso dire nulla sul tuo ragazzo, devo parlarci per convincerlo a ripensare il suo rapporto!!!????!!! Mia moglie una santa? Si, direi di si, la mia amante, la mia amica, il mio salvagente. Si dice che un uomo non è niente senza una donna al suo fianco. Secondo me è vero, sono si un solitario, ma Simona mi dà una grande forza, una sorta di perno fisso. Gelosa, mi tratta da re e spero che duri all’infinito, anche se questo lo ricordino tutti, domani è un altro giorno e anche i più grandi amori possono finire in un battibaleno. Ripeto, non so se a settembre sarò al liceo. Non so nemmeno se insegnerò quest’anno. Presumo di si, ma a tutt’oggi non so nulla. Saprò il 31 agosto dove probabilmente sarò e spero vivamente a Terracina . Un liceo che mi manca e penso che anche se non lo frequenterò più, mi rimarrà come un bel ricordo.
Claudia (2 ped), oggi ho visto tuo padre e gli ho dato la mia email in maniera tale che se mi mandi un messaggio, ti allego con la risposta un programmino da usare come antitrojan…..mi ha detto che non era riuscito a risolvere il problema al pc….fammi sapere esattemente i sintomi….Si, mi ha detto un collega di tuo padre che avevate il posto ombrellone nei chioschi vicini, sono stato anche un’intera giornata al mare, ma non ho visto nessun alunno….secondo me vi eravate dati per non colloquiare con il teacher…comprensibile….

Concludo con Claudia che parte per andare a quei pallosissimi matrimoni (ricordate sarà bello solo il vostro dove sarete protagonisti, gli altri sono un dovere!!!), beh, ricordo che il primo matrimonio a cui partecipai fu quello di un cugino di mia moglie, circa 18 anni fa, erano due anni o poco meno che stavamo insieme e ricordo che non conoscevo nessuno ma ero pure testimone e tutto sommato fu una sorta di novità per il sottoscritto. In un certo sesno queste atomosfere familiari sono una sorta di collante, direi che a 20 anni o giù di lì non sono la fine del mondo, ma servono per vedere come funzionerà il mondo degli “adulti”…come vedi stai assaporando quello che ti aspetterà prima o poi….o sbaglio? Attendiamo dunque notizie da Lecce e le cronache di un matrimonio…..spero non sia uno di quegli eventi da mezzogiorno fino alla mezzanotte!!!!
Ci “sentiamo” domani, cari navigatori. Mauro

Written by dago64

August 20, 2007 at 2:34 pm

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Prof e a me nn dice nulla???? Anche se nn ho commentato nn vuol dire che nn la seguo almeno un saluto poteva dedicarmelo, scherzo… mi raccomanda appena sa qualcosa ci faccia sapere, che siano belle o cattive nuove!!

    Super woman

    August 20, 2007 at 3:35 pm

  2. a professò, ma vaffa…(controllo del sarcasmo), no che non cerco qualcosa di pertinente la comunicazione, nn si ricorda che sono l’introverso rompipalle, io?

  3. ciao prof k bello il 31 finisco di lavorare,ma l11 ho il test,k paura,la stessa degli esami di maturita,pero forse ancora piu accentuata,cacchio è in gioco il mio futuro…..oddio k ansia…..speriamo bene,altrimenti andro a fare filosofia e potro diventare cm la m…….. nn è una bella cs…cmq il mio ragazzo è d’oro ank s a volte vorrei ucciderlo,tipo in qst giorni nn lo sopporto,e allora inizio a farmi certe idee strane e a prendere delle decisioni poco opportune…mah..kissa…ci vediamo ciao prof ah ma k fai in qst giorni?ti riposi

    serena

    August 21, 2007 at 12:29 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: