Mauro Faina's blog

School Adventures

Come dimenticare Superwoman!!!

with 4 comments

Certo che non mi dimentico di un’altra navigatrice fedele!! Solitamente rispondo a chi commenta, e ho sempre un pensiero per tutti. Chiaramente non chiedetemi di citare anche coloro che non postano, altrimenti devo scrivere la divina commedia ogni volta!!! Ehi, una ragazza che mi apprezza Shakespeare……beh, quando arrivate in quarto, chiedo la vostra classe e vengo a spiegarvi il grande William….sono bravo nello spiegarlo e a farlo amare…chiedere conferma ai miei ex studenti del V G….Un genio che parlava di argomenti contemporanei già 500 anni fa…..

Written by dago64

August 20, 2007 at 3:55 pm

Posted in Uncategorized

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. mauro nn posso credere ke ti sei dimenticato di me….l grande agostina!!! si ragazzi qsto uomo è un grande a spiegare a shakespeare, ve lo dice una ke lo sa a memoria (ho letto il libro 4 volte e visto il film di zeffirelli 3 volte) xciò mauro ci sn anche io tra le amanti di william!! cm sai ho ancora il pc rotto e nn riesco a starti dietro…ogni tanto lo scippo a mia cugina! sai ho un’idea….visto ke è impossibile riunire una classe intera…complicato…xke nn passi al choisco di marilena una sera e ci facciamo una chiacchierata? cerco di chiamare + xsone possibili…fammi sapere tu… tranne qsto weekwnd ke nn ci sn! hai il mio numero? in ogni caso è 3333279541…fammi sapere tu e io m organizzo di conseguenza baci ago

    Anonymous

    August 20, 2007 at 7:04 pm

  2. Come non apprezzarlo, è bravissimo, e come ha deto lei i temi da lui trattati alcuni secoli fa, si ritrovano ancora gg!!

    Super woman

    August 20, 2007 at 7:10 pm

  3. Chiederei volentieri a qualcuno dei suoi ex alunni quanto ha fatto amare loro Shakespeare, ne ho uno in casa, ma nn credo ami molto Shakespeare, visto che l’unica volta che ne ha sentito parlare era in inglese, e poi, qui a casa, nn lo si vede e nn lo si sente… povero il mio fratellone!!!

    Super woman

    August 20, 2007 at 7:13 pm

  4. … ok le manderò qst mail.. ma cosa devo scriverci precisamente??? cmq.. prof sto un po giù… philip è partito e sn solo due gg ke sta a Stoccolma ma mi manca da morire…meno male ke esistono i telefoni ed internet…più passa il tempo e più mi rendo conto ke l’estate sta veramente finendo e soprattutto ke è veramente volata…dopo un po di meritato riposo sto riniziandoa fare versioni.. e a ripassare qualcosa qua e là… di inglese ho fatto buone esperienze sul campo…ho anke aiutato un amico a tradurre ed a rispondere ad una lettera di una svedese… sto facendo progressi…spero di nn dimenticare tt…!!!!!!!!! baci baci

    claudia 2°ped A

    August 20, 2007 at 8:15 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: