Mauro Faina's blog

School Adventures

Uno spettacolo….!!!

with 4 comments

perchè? Ma perchè oggi ho fatto il facchino nel vero senso della parola. Il trasloco dell’ufficio mi ha visto impegnato a montare scaffali, scrivanie e quant’altro con spugna e vim in polvere per togliere lo sporco. In un mare di sudore poi, con la maglietta nera a diventare bianca cosa combino? Vado a riparare un computer con lo solita ammiratrice che mi guardava in maniera adorante, probabilmente l’ha colpita il mio fascino maschio sporco, con faccia da schiaffi!!!! Mah….Con la solita modestia che mi contraddistingue, andiamo a rispondere al gruppeto dei naviganti.

Giulia 2°ped: ehi, l’estate non può essere definita uno schifo, accidenti non vedere l’ora che finisca agosto non è buon segno…esci, divertiti, ma le amiche? C’è tanto da fare!! Non è che mi stia divertendo, ma sto facendo tutte quelle cose che non ho avuto il tempo di compiere durante l’anno.

Agostina: certo che puoi darmi del tu, cosa aspetti? Prima di tutto sono prof in classe, ma fuori sapete benissimo come la penso. Ogni luogo ha il suo gioco dei ruoli. Ma accidenti, perchè voi dell’ex quinto non organizzate una bella cena? Mi piacerebbe incontrarvi tutti…oppure venite a trovarmi a Latina nel mio ufficio….e si va a mangiare una pizza…ditelo anche ai vostri ex compagni (anche se so che vi sarete già persi di vista!!!). Ero a Terracina per finire un lavoro a scuola. Siamo andati a mangiare mi pare alla cooperativa del pesce una frittura mista. Però non ho visto la Marilena…un saluto anche a lei. Sarai la nuova Leni Riefensthal? Se non sai chi è, informati, è stata una grande….almeno per me. Spero domani di postare il video e le foto con uno scemo che muova la spada per aria e grida….

Annalisa 2°ped: si è bucata la byke? Certo che le giustificazioni fioccano…questa della bicicletta me la segno!!! Tipo l’impiegato che arriva sempre tardi e dice: ho bucato una gomma…ma mi faccia il piacere!!!!

Serena: ehi, cosa è successo, era tempo che non ricevevo una rispostaccia così acida…giudico solamente? Non proprio, analizzo i fatti e ripeto, dammi fiducia per l’amicizia, ti risparmierai un sacco di delusioni…..attendo tue nuove!!!

Claudia 2°ped: i prof nuovi si conosceranno il primo settembre (e saprò per quella data anche il mio destino, probabilmente finirò al classico se vado al vostro liceo), e guarda che sono i maschi a spettegolare alla grande, le femmine malignano…..certo che sono gelose perchè complesse nei loro sentimenti, sono sempre in guerra. Guarda noi maschi, che bonaccioni….ma anche cretini spesso e le donne sono sempre con il coltello dalla parte del manico, sono loro le vere tiranne. E con questo grande discorso maschilista chiudo il post del giorno. Domani mi attendono ancora le grandi fatiche……

Written by dago64

July 26, 2007 at 8:53 pm

Posted in Uncategorized

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. purtroppo i miei sono un graaaande impedimento…mi bloccano tutto non posso quasi muovermi…

    giulia

    July 27, 2007 at 10:28 am

  2. ciao prof eccomi di nuovo…nn so k dire la pensiamo in modo differente…nn mi capisci xk nn credi nell’amicizia,invece secondo me un amico è tutto…e poi andrea è speciale….secondo me dovresti analizzare di meno ma capire e accettare pensieri differenti di piu…cmq spero che tu nn abbia ragione altrimenti….nn saprei cs fare…e poi se iniziassi a vedere i miei AMICI sl cm conoscenti iniierei a soffrire subito,allora meglio aspettare e continuare a credere…. ciao mauro…posso darti del tu?????

    serena

    July 27, 2007 at 12:22 pm

  3. ciao mauro, sarò contenta di essere Leni Rienfensthain, ma ti avverto ke sarò molto crudele nel giudicare i tuoi video!! sono abbastanza xfettina e critica (lo dice sempre mia madre). cmq se mi consigli un suo film, quello ke ti è piaciuto di +, lo vedrò e poi ti farò sapere cs ne penso… x qnto riguarda il mio sogno, sn giunta ad una conclusione!! studierò fisioterapia (sempre se si entra), in fondo è un bel lavoro e ci sn dentro da ben 6 anni (abbastanza)e terracina ha veramente bisogno di fisioterapisti. successivamente, qndo avrò tempo e cercherò di trovarlo, seguirò anche un corso di regia e recitazione, anche se fosse sl x hobby…nn m importa! kissà, forse riuscirò a sfruttare qualche occasione!! purtroppo qsto è un campo ke nn ti da certezze lavorative xciò meglio rimenere cn i piedi x terra e cercare di fare qualcs di utile…secondo te sbaglio?? io credo di no!

    Anonymous

    July 27, 2007 at 4:37 pm

  4. prof giuro sono stata ben 3 settimane a girare x terracina a piedi o a kiamare mio padre ke se poteva farlo già mi avrebbe ucciso…. nn è una giustificazione xkè mi sarebbe piaciuto partecipare alla partita di classe ma nn ho potuto…. e poi xkè avrei dovuto inventarmi una giustificazione x nn venire????

    Annalisa

    July 31, 2007 at 9:07 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: