Mauro Faina's blog

School Adventures

Attacco alla prof di matematica

with 3 comments

Naturalmente non so se mai la prof di matematica leggerà questo post, ma ho trovato modo di farle una piccola critica durante il consiglio di classe (non vedevo l’ora!!!) e se avesse potuto incenerirmi, l’avrebbe fatto. Non la conosco molto bene, mi sembra preparata e puntigliosa, ma forse manca dal punto di vista umano. Scusate, ma per me è una grande mancanza. Poi potrei sbagliarmi, ma…. . Mi sono fatto dunque un’altra nemica (chissà perchè sempre con il gruppo dei matematici, vedi l’imbucato che ignoro nella maniera più abietta, mi diverto un mondo, e penso di stargli veramente sulle palle, mi riterrà insopportabile, ma ne deve fare di strada…bite the dust…w la falsa modestia!!!)…. Diciamo che a scuola o mi si ama o mi si odia, senza vie di mezzo. Spesso posso risultare antipatico e purtroppo direi che qualcuno ha ragione!!!! Direi anche con le classi è così….

Written by dago64

May 22, 2007 at 7:55 pm

Posted in antipatia

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Peccato!! Non ero presente! Mi piace vederla incazzata la prof! Soprattutto se per una causa giusta e vera…! Nemmeno io so ke carattere possa avere ma…nemmeno lei ha mostrato la voglia di esporsi…E comunque se la verità è dimostrabile, Non c’è torto

    Giulia

    May 23, 2007 at 2:18 pm

  2. prof ha ragione… la prof è preparatissima ma nello stesso tempo sta troppo su le sue, pensa troppo al lavoro scolastico ke è giusto xò è anke giusto istaurare un rapporto con i propri alunni….La immagino nei consigli di classe…kissà ke litigata!!!! :-)))

    Annalisa

    May 23, 2007 at 3:08 pm

  3. in effetti…sai ke figata il prof all’attakko!!!

    Giulietta

    May 23, 2007 at 6:46 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: