Mauro Faina's blog

School Adventures

Dago…

with 2 comments

beh, magari fossi la sua copia, ma rimane sempre un personaggio dei fumetti. Da bravo sognatore però spesso navigo con la fantasia. In ogni caso, il nero non è preso a caso, ormai è il colore della mia vita, ma sotto quella cappa nera, c’è molto…..diciamo che il nero è solo una mimetizzazione. E poi apprezzo l’uso della forza, quando non c’è ragione che tenga. Certamente nella vita bisogna sempre mediare, ma quando è necessario andare giù duro, tocca farlo. Rapportandolo alla vita di tutti i giorni, se qualcuno ti pesta i piedi, ok perdonalo e vedi la prossima volta come si comporterà (sempre che ti chieda scusa), ma se ti pesta i piedi e si ostina in un atteggiamento aggressivo, beh, non porgere l’altra guancia e se puoi, bastonalo. Retorica si, ma spesso dimenticata….

Written by dago64

March 27, 2007 at 8:37 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Sto cominciando a pensare che lei segua i consigli di Claudio(Ci vuole il pugno di ferro, viva la dittatura!), nn si può risolvere la questione con le buone maniere???!! Da brava pacifista, consiglio, per l’appunto, di nn usare la violenza!Salutoni a domani! Paola M.

    Paola

    March 27, 2007 at 9:01 pm

  2. ma cazzo i numeri di dago che c’ho io mi danno un’idea diversa dell’eroe amato da mauro. per quanotmi riguarda, prefersico il buon vecchio dyd ma anche quel grand’uomo di harlan draka


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: