Mauro Faina's blog

School Adventures

L’imbucato….

with 2 comments

dicesi imbucato di persona che cerca in tutti i modi di entrare in qualsiasi evento e non capisce che non è assolutamente il caso….a voi indovinare chi è!! Ieri, per confermare quanto ha detto Serena, uscendo da scuola e salutando alcuni ragazzi del 5° A, ho visto l’imbucato seduto con loro e mi son detto :ma questo qui è venuto da noi per farsi le uscite fuori porta?, Eppure non mi sembra di personalità che possa mantenere un rapporto costruttivo con i ragazzi….infatti lo vedo molto, ma dico molto, interessato a farsi accettare e fare lo splendido…solamente che non ne ha le qualità….scusate l’aspra battuta, ma ci voleva…Un salutone alla cara Serena, sempre presente sul nostro blog (mercoledì vengo a trovarvi..)…Mauro

Written by dago64

February 17, 2007 at 1:44 pm

Posted in l'imbucato...

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. ciao prof è vero quello vuole mettere in evidenza solo i suoi muscoli,e punta sul fascino,ma non ha capito proprio un cacchio…la gente cmq è proprio strana…bella prof ci vediamo…buona domenica e buona settimana!!!!!!!

    serena

    February 18, 2007 at 1:23 pm

  2. oh professò, c’andiamo giù pesante… bravo così la vojo! magari una bella rissa (ma forse lei le prenderebbe, con rispettosa piaggeria parlando)


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: