Mauro Faina's blog

School Adventures

Mistero…

with 5 comments

Come dicevo stamattina, lunedì scorso avevo parlato con il Salvatore (il vostro teacher di maths) e mi aveva risposto: va bene, accompagna in gita la classe. Oggi pomeriggio ho confermato a Enzo Rosato che avevo parlato con il tizio e su richiesta vostra, potevo accompagnarvi in gita. E invece Enzo cosa mi risponde? Mauro, guarda che il tizio mi ha detto che le accompagnerà lui!! Dunque, o ha capito male, (e non ci credo) oppure mi ha detto una cazzata. Lunedì (purtroppo domani non posso) posso fare solo questo: senti, tizio, ma vado dalla classe, vado da Enzo a confermare e poi questi mi dice che hai deciso di accompagnare il 5° in gita? Vi farò sapere quello che mi ha risposto. Ufficialmente avete lui ora come accompagnatore…..perchè si è offerto al consiglio di classe….eppure mi sembrava di essere stato chiaro…mah….in ogni caso non mi aiuta nemmeno Enzo Rosato. Bastava dire in consiglio che avevo aderito alla richiesta della classe. Lunedì ho le ultime due ore, vedrò di baccarlo al volo oppure….in ogni caso quando avete matematica? Verrò da voi direttamente per parlare con il tipo e verificare se ci è o ci fa….

Written by dago64

February 9, 2007 at 5:36 pm

Posted in senza parole

5 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof, nn ho mica capito!!!ma in gita ci viene o no? se così nn fosse, devo dire ke quest’anno se la prendono tutti cn lei!!!! agostina

    Anonymous

    February 9, 2007 at 6:53 pm

  2. we prof…mamma mia ma qst anno tutti con lei, e anke in un certo senso tutti con noi, ke stress…noi già tutti fomentati x la sua presenza in crocera e ora?sta diventando un agonia tutto qst…ma è tanto difficile da capire ke noi e gli altri quinti vogliamo solo lei…tutti sti prof di mezzo, prima ci bastonano a scuola e poi qnd si tratta di farsi le crociere tutti disponibili, tutti amici dei ragazzi, ma non hanno ancora capito ke noi riusciamo ad aprirci solo con lei?…qst cose nn le tollero proprio hanno proprio scocciato, sta presidenza in particolar modo…prof lei lo sa, noi siamo sempre con lei…un bacione ciao ciao Monica 5g

    Anonymous

    February 9, 2007 at 7:36 pm

  3. prof.quel tizio nn ha capito un c…. dalla vta!!!!se ci vuole rovinà la gita del quinto ha sbagliato proprio classe!!!!!!è un gran c……….però ha due occhi da paura……!!!!ps. prof.ma è proprio sicuro tutto ciò?!

    federica5bcl

    February 9, 2007 at 9:38 pm

  4. in modo ufficiale…..se lui resta fino alla fine dell’anno,è lui ad accompagnarci in gita,cosi è stato deciso nel consiglio!anzi,nel consiglio nessuno a parte lui si è proposto,adesso nn so le dinamiche del consiglio…..però c’è stato detto ciò!è cosi burbero,acido,secondo me nn……….;nn possiamo scambiarci neanche un commento (tra compagni di banco)durante la lezione che subito fa la ramanzina……è un tipo,tutto qua,anzi un TIZIO!!idiota,cmq!!!!prof. abbiamo matematica il giovedi alla 1,e il venerdi alla5!!che c….!!ciao prof.BUON FINE SETTIMANA!!

    federica5bcl

    February 10, 2007 at 1:48 pm

  5. no figliozzi no! chiunque ma non figliozzi…

    Anonymous

    February 11, 2007 at 8:00 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: