Mauro Faina's blog

School Adventures

Ehi guys…easy…

with 2 comments

Volevo rispondere ad Agostina riguardo alla crociera…..prima di tutto ho dato la mia disponibilità alle fanciulle del 5° classico in quanto avevano perso la loro amata prof (accidenti, sono pure ormai una seconda scelta!!!!) e dato che le apprezzo molto, mi sembra carino aiutarle e poi tutto sommato, sai quante risate!!! In ogni caso ho solo avanzato richiesta in presidenza, nulla di più. E quindi attendo gli esiti. So benissimo che ci avete provato, ma una mia insistenza non sarebbe stata ben accetta e quindi ho lasciato andare le cose. Non potevo fare nulla, tutto purtroppo doveva essere condotto dalla classe, ma siete clamorosamente mancati , avevate paura di rimanere senza accompagnatore!!! In ogni caso non serve una gita o meno per rimarcare la nostra amicizia. Fra l’altro ormai sono diventato una seconda scelta (e ridalli!!) e so benissimo che vi siete rivolti alla Talone nel momento della perdita della nostra miss Santa e Barbara (in quel caso sarei potuto intervenire….). Che ci volete fare, è così…ormai perdo valanghe di punti ogni giorno….Nessun problema. Sono anche un grande incassatore!!! A parte gli scherzi, un grande saluto e ci becchiamo a scuola….ma questa vale una cena e 5 colazioni!!!

Written by dago64

February 2, 2007 at 7:10 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. we…1 risp lampo prof. cmq spero ke nn se la sia presa, la mia era 1 semplice domanda posta in modo diverso…il fatto è ke oggi è stato molto misterioso…niemte di +!!cmq cn ki viene, viene, l’importante è ke lei ci sia e la classe ne è gia entusiasta!! nn vediamo l’ora almeno x staccare 1 pò da qsta scuola e rilassarci!! e visto ke lei è così amante delle scommesse, cerchi di nn perdere al casinò…!!!notte baci ago. ps sa ke mi sta passando x la testa di lascir xdere fisioterapia x studiare teatro??? se mia madre lo sa mi ammazza!! ma almeno potrei fare qualcosa ke amo giusto?

    Anonymous

    February 2, 2007 at 10:10 pm

  2. ehi prof, è da tanto ke nn entravo nel blog(problemi tecnici), sento una vena malinconica nelle sue parole…troppi rimorsi, troppi rimpianti, qst nn è il Mauro Faina ke noi abbiamo conosciuto, qst nn è il prof ke ci ha fatto maturare…ke succede?leggevo le parole di ago(crociera), e penso ke nn ha tutti i torti, noi ce la stiamo mettendo tutta, ma quando dall’altra parte nn c’è neanke un minimo di considerazione c’è poco da fare…qst anno il 5g è così, un pò sfigatello su tutti i fronti, ogni giorno ci tocca la solita lavata di testa sugli esami e ogni giorno ci rendiamo conto ke si stanno avvicinando e noi siamo sempre meno preparati, ogni giorno dobbiamo rimboccarci le maniche per andare avanti e ogni giorno speriamo ke il tutto passi velocemente e indolore(cosa poco probabile), sarebbe stata tutta un’altra cosa cn lei, avevamo almeno una spalla su cui appoggiarci, invece ora ci troveremo ad affrontare una delle cose più importanti della nostra vita soli con le nostre forze, perchè nn vedo negli occhi di nessun professore la voglia di starci vicino…sarebbe stata tutt’un’altra cosa avere lei cm prof interno, girare lo sguardo il giorno degli orali e guardare degli occhi ke ti dicono, dai ce la potri fare…nn so le leggeremo negli ochhi di qualke prof qst parole, ma una cosa è certa noi nn ci perderemo d’animo…nn ho ancora preso le divise xkè cm le abbiamo detto ieri cn Martina, tra poco ci saranno altri due pericoli x la strada, però a sentire dalle parole delle altre sono bellissime…grazie mille…dopo il mio lungo “pippone” la lascio…alla prossima e spero di essere più presente ora nel suo blog….un abbraccio Monica 5G

    Anonymous

    February 3, 2007 at 9:26 am


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: