Mauro Faina's blog

School Adventures

Le quarte del progetto Leonardo

with 9 comments

Qualcuno mi ha tirato le orecchie per non aver degnamente trattato la classe virtuale del progetto Leonardo che si è creata il venersì pomeriggio. Al di là che ho dei ragazzi e ragazze veramente simpatici con cui si trascorre un divertente pomeriggio, quella di Leonardo è veramente un’esperienza gratificante anche per il sottoscritto. Nota di demerito per il blocco della quarta A, che ho scoperto (o meglio mi hanno detto) scrivere pagine di “cattiverie” sui professori. Il fatto mi fa sorridere, ma mi prenderò una giusta vendetta!!!! Tremate, cari alunnucci miei!!! Jasi è dietro l’angolo!!!! Caro? Cara? Scontiamo tutto a suo tempo. Ma dentro la busta chiusa cosa scriverò?….. Simpatici veramente i ragazzi del classico, meriterebbero più ore d’inglese la mattina fatte in un certo modo. Hanno voglia d’imparare e si vede. Lode. Non posso dimenticare le due mattacchione del quarto E (Chiara e Francesca destinate entrambe in Bulgaria) e il solitario Giacomo, pezzo da esportazione verso la Germania. Ci vediamo venerdì ragazzi….

Written by dago64

October 22, 2006 at 10:25 pm

Posted in Uncategorized

9 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ottimo… ora posso dire ke abbiamo avuto quello ke ci meritavamo… Nn capisco però la nota di demerito per i ragazzi del quarto A… quei grandi geni ke nn fanno altro ke appuntare alcune delle ca….e ke dicono i professori… fossi in lei nn me la prenderei con loro… ma con i professori… nn dovrebbero proprio sbagliare, o no?!? e poi… mi meraviglio di lei… come può ricorrere ad un’arma così sleale come il RICATTO?? nn credevo potesse abbassarsi a tanto… cmq bravo, ha indovinato ke ero io… ps: immagino ke si sarà domandato: “ki può essere a lamentarsi se non Celeste??”

    Celeste

    October 23, 2006 at 2:04 pm

  2. professore,professore il ricatto nn è degno d’onore;se fossi in lei nn mi lamenterei sul libro delle cavol…. degli insegnanti perchè almeno una volta ogni tanto possiamo divertirci tutti quanti.Iasi…..pessima direi,sfortunato chi ci va ,ma io la nn ci voglio sta. BY anonimo. PS prof indovina chi è?

    Anonymous

    October 23, 2006 at 5:31 pm

  3. Prima cerchiamo di indovinare il solito navigatore anonimo…diciamo Lupo de Lupis? Ai posteri l’ardua sentenza….Sapete cominciate veramente a piacermi. Esternamente sembrate un pochino moscetti….evidentemente non è così…anzi…tocca fare attenzione a tanta vitalità….i professori sbagliano, qualcuno di più qualcuno di meno, ma si sbaglia, l’importante è ammettere l’errore…non c’è nulla di male…..

    dago64

    October 23, 2006 at 9:59 pm

  4. Era Lupo de Lupis… ki altro poteva scrivere un commento in rima se non lui?? cmq noi moscetti??? Non doveva… questa è un’offesa bella e buona!! ps: ha mai sentito un prof ke ammette di aver sbagliato?? io no… eppure sono 12anni ke vado a scuola…!!

    Celeste

    October 24, 2006 at 12:47 pm

  5. Era Lupo de Lupis… ki altro poteva scrivere un commento in rima se non lui?? cmq noi moscetti??? Non doveva… questa è un’offesa bella e buona!! ps: ha mai sentito un prof ke ammette di aver sbagliato?? io no… eppure sono 12anni ke vado a scuola…!!

    Celeste

    October 24, 2006 at 12:47 pm

  6. Certo..tutti sbagliamo chi più chi meno….ho l’impressione che siete dei falsi moscetti…vedremo!!!

    dago64

    October 25, 2006 at 10:23 pm

  7. Ehi prof siamo 2 delle 3 maschiaccie del 5G,Martina e Monica..Naturalmente non maschiacce per la bellezza perche tanto quella non ci manca ma lei sa bene xkè..cmq prof noi volevamo sl dirle grazie per ciò ke ha scritto,siamo davvero contenti ke le abbiamo lasciato un ricordo importante nel suo cuore e ogni volta ke vediamo la nostra “bellissima professoressa”ci si stringe il cuore..e pensare ke l’anno scorso ogni volta ke avevamo inglese eravmo strafelici xke il nostro super prof nn ci faceva fa niente..:-p..scherzi a parte,anke se è tutto vero avevamo intenzione di occupare la presidenza lei ci da il suo appoggio?Ma naturalmente abbiamo sempre deciso noi e continueremo a farlo..E per le altre classi ricordate che NOI 5G siamo i number one..Ciao prof a presto ci manca tanto e ci venga a trovare..ps:Martina ha preso 7+ all’interrogazione d’inglese..so forte..baci adesso è ora di uscire..

    Anonymous

    October 28, 2006 at 7:04 pm

  8. E’ poco professionale, ma sono al vostro fianco nel colpo di stato!!! Non servirà a nulla ma in ogni caso vi voglio bene…un salutone….Martina 7 in inglese? Rubato….voglio sapere come è andata….

    dago64

    October 29, 2006 at 9:53 pm

  9. complimenti prof per la gaf,questo ADDRESSO ci voleva proprio.Chiameremo la garzanti e le chiederemo di aggiungere questo nuovo neologismo: termine utilizzato frequentemente in conversazioni in lingua inglese con il professore molto stanco per il duro lavoro.Divertimento assicurato. By Angelo

    Angelo

    November 4, 2006 at 4:58 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: