Mauro Faina's blog

School Adventures

I ragazzini della 2° A….

with 4 comments

Questa classe che ho avuto per una parte dell’anno scorso e che quando dovetti lasciarla, ci rimasi molto male, non finisce mai di sorprendermi. Una volta mi costringe ad arrabbiarmi duramente e un’altra si dimostra amabile. Giovedì durante la lezione da due ore, sono stati veramente bravi e mi hanno lasciato soddisfatto. Penso che possano dare molto di più e spero di tirare fuori il meglio …ci spero, ma dobbiamo collaborare

Written by dago64

October 15, 2006 at 1:38 pm

Posted in Uncategorized

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. damned crazy why you do this to 2°A xke ci tratti cosi? questo lascia e piglia mi innervosisce molto grazie x la nota di merito ma siamo lo stesso in un merdaio(tanto x usare una parola marrocchesca)da gennaio si ritorna dal legittimo prof e ci mancheranno le ore trascorse insieme le battute e le bastardate reciproche la masci è diversa le fa battute sadiche her pen is thirsty of our blood i 4 fiocheranno e sarà la fine siamo la classe + imprevedibile del liceo non farci ricadere nelle sue grinfie ci stordisce con le sue urla e stridula voce for caritè mercy tutti danno segno di migliorare pure GIANNI prendi in considerazione l’ offerta e pressa il preside x noi ciao e rifletti dago 64 ps: cmq lo avevo indovinato perche t chiamavi dago 64 VOGLIO IL MIO 7 maledizione rifletti pure su questo. questo è il grido di 21 ragazzi che amano la libertà e odiano i 4 della masci please!!!!!!!!!!!

    Anonymous

    October 16, 2006 at 1:28 pm

  2. cerca di fare di tutto per rimanere con noi perchè sei prima di tutto un amico e poi il prof. di inglese ci conto e ci spero

    Anonymous

    October 16, 2006 at 7:34 pm

  3. Ragazzi, purtroppo delle volte bisogna sottostare a delle regole che non ci piacciono. Rimarrò sempre un vostro amico e prof. E nel piccolo cercherò di aiutarvi se voi collaborerete…

    dago64

    October 18, 2006 at 8:33 pm

  4. ciao prof somo Paolo quello della seconda A ((the best))…..Sono molto felice che ti interessi così tanto a noi: aprendo un blog x i nostri problemi, x socializzare con noi e per capire cosa abbiamo in quel piccolo cervelletto che ci ritroviamo…Anche,se da quello che ho capito,te ne andrai prima di natale rimarrai sempre nei miei pensieri…..sei un grandissimooooo …..e mi raccomando x il compito in classe….fallo semplice.see you soon!!!!!

    Paolo P.

    October 31, 2006 at 5:36 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: